Bifiselle, cos’è e a cosa serve

In caso di disturbi intestinali, un integratore alimentare adatto è Bifiselle. Questo è ricco di fermenti lattici vivi che aiutano il funzionamento della flora intestinale.

La flora intestinale occupa un ruolo molto importante per il nostro organismo, ossia quello di difendere l’intestino da batteri oppure quello di sintetizzare la vitamina K.

Il compito della flora batterica intestinale non solo è quello di combattere il meteorismo e la stitichezza,  ma anche di espellere le tossine che possiamo ingerire attraverso il cibo.

Utilizzare Bifiselle, ti permette di riequilibrare la flora intestinale , favorendo l’espulsione come da processi fisiologici dell’intestino.

La posologia di Bifiselle e l’interazione con gli antibiotici:

Secondo il foglietto illustrativo, è consigliabile assumere fino a 3 pastiglie al giorno, a stomaco pieno.

La dose precisa vi sarà data dal vostro medico curante in base al tipo di problema che avete. Nel caso in cui stiate assumendo anche degli antibiotici, è necessario far passare 3 o 4 ore prima o dopo di assumere Bifiselle. Questo perché l’antibiotico potrebbe far diminuire il numero di fermenti lattici vivi.

I fermenti lattici presenti in Bifiselle, recano benefici alla salute di chi li ingerisce. Questi derivano dall’assunzione dei probiotici che hanno il compito di prendersi cura del nostro intestino.
Si tratta di un prodotto  molto sicuro in cui si presentano raramente degli effetti collaterali: in alcuni pazienti si sono presentati fenomeni di gastrite che poi sono scomparsi con la sospensione dell’integratore.

Come per ogni prodotto che assumiamo, gli effetti collaterali si presenteranno maggiormente nel momento in cui si fa un uso eccessivo del prodotto, eccedendo troppo con le dosi. Bisogna sempre seguire i consigli del medico che ci ha prescritto questo prodotto.

Come conservare i fermenti lattici

È molto importante conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore in quanto queste potrebbero comprometterne i benefici.

È consigliabile di conservare il prodotto in frigo, poiché, gli sbalzi di temperatura, potrebbero ridurre la carica batterica e quindi ridurre i benefici dell’integratore.

Il prodotto Bifiselle, lo troviamo sotto forma di capsule, che devono essere ingerite insieme a un bicchiere d’acqua.

Si tratta di capsule gastro resistenti, ricche di fermenti lattici vivi. È possibile assumerli anche in gravidanza, poiché non si tratta di uno di quei farmaci che possono danneggiare il piccolo in arrivo.

Quanto costa e dove acquistare Bifiselle

Le opinioni dei consumatori di Bifiselle sono molto positive, sia per quanto riguarda la sua efficacia, che per quanto riguarda il prezzo.

Molti di loro consigliano l’uso di questo prodotto anche perché è privo di effetti collaterale, ma ricco di effetti benefici.

È possibile acquistarlo in tutte le farmacie o parafarmacie per un prezzo inferiore a 14 euro.