L’integratore Noxiall, cosa contiene e a cosa serve

Spesso facciamo uso degli integratori che servono a integrare nel nostro sistema, le vitamine o altre sostanze di cui abbiamo bisogno ma che al momento non vengono prodotte a sufficienza.

Questi rappresentano un ottimo aiuto in moltissime situazioni in cui abbiamo bisogno di ritrovare la salute e il benessere del nostro stato fisico.

Gli integratori possono essere usati per coprire le mancanze di sostanze molto importanti per il nostro organismo che al momento non sono presenti nella nostra dieta alimentare, oppure nel campo sportivo, o anche per quei piccoli problemi che possono rivelarsi a seguito di un’analisi del sangue ma che non hanno bisogno della presenza di un vero e proprio medicinale.

È bene evitare di prendere medicinale se non in casi in cui è strettamente necessario.

Che tipo di integratori usare:

Gli integratori possono essere ricchi di vitamine e sali minerali, adatti all’attività sportiva alle diete, oppure aiutare il buon funzionamento della flora batterica intestinale e moltissimo altro ancora.

Uno degli integratori più famosi e utilizzati è Noxiall.

Questo contiene:

  • Piper nigrum, un olio ricco di beta-cariofillene che interagisce con i nostri sistemi recettoriali, aiutando la risposta cellulare fisiologica;
  • Commiphora Myrrha, un estratto ricco di principi attivi che sono i responsabili dei numerosi compiti biologici della mirra;
  • Rosmarinus Officinalis che è famoso per aiutare l’organismo in caso di mancanza di radicali liberi e lo libera dallo stress ossidativo;
  • Palmitoiletanolamide, si tratta di un prodotto naturale creato dal nostro organismo e che troviamo anche in molti alimenti. Il suo compito è quello di agire come modulatore biologico aiutando un buon funzionamento dei tessuti.

Per assumere gli integratori, è necessaria la prescrizione medica?

Come ogni integratore o farmaco, bisogna utilizzarlo dietro prescrizione medica, seguendo le dosi consigliate. Nel caso di Noxiall, si devono assumere massimo 2 compresse al giorno insieme a un bicchiere d’acqua.

Bisogna fare attenzione a come si usano gli integratori, questi non vanno intesi come sostituti dei pasti oppure di uno stile di vita sano. Non bisogna erroneamente credere che un integratore può sostituire le sostanze nutritive di un pasto completo oppure portare gli stessi benefici di una corsa nel parco.

Come già detto prima, bisogna assumere la dose consigliata e non prenderne troppi perché si pensa di velocizzare il suo effetto.

Noxiall è un integratore non adatto ai bambini con età inferiore a tre anni.

È molto importante conservare la confezione in un luogo lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Bisogna sapere come conservare gli integratori perché se tenuti in luoghi in cui vi sono spesso degli sbalzi di temperatura, il prodotto perde la sua efficacia, rendendo inutile la sua assunzione.

È molto importante seguire tutto ciò che abbiamo scritto nell’articolo per ottenere a pieno i benefici di questo splendido prodotto.