Le diete dei Vip spesso fanno discutere, storcere il naso o strabuzzare gli occhi. Non sono mancate nel corso degli anni le notizie – pubblicate da siti famosissimi, come la Gazzetta, e da altri meno noti, come Qui Quotidiano – di personaggi famosi che scelgono di mangiare un solo alimento per tutta la vita per mantenere la linea, o di cibi particolarmente rari tanto amati dalle celebrità ma che non avresti il coraggio di assaggiare.
I Vip spesso sono tenuti a mantenere un certo peso forma, per partecipare a film o serie televisive, ma anche per rappresentare l’ideale del corpo perfetto, nonostante la crescente movimento sociale della body positivity.
Vi sono, però, momenti in cui anche le celebrità si concedono qualche sgarro e godersi il loro piatto preferito. Scopriamo quindi quali sono i cibi preferiti dei Vip.
Cosa mangiano i VIP
Gal Gadot
La famosissima Wonder Woman ci tiene alla linea, fondamentale per i ruoli ricoperti nei numerosi film in cui ha preso parte. Ma ci tiene anche alla salute delle figlie: ogni giorno prepara loro una colazione abbondante con uova, frutta, frullati verdi e caffè, pasti nutrienti di pesce e pollo, oltre a molte verdure cotte o crude e snack per merende energizzanti.
Tuttavia, la bellissima Gal Gadot non riesce proprio a resistere di fronte ad un hamburger, al cioccolato o al gelato, che sono i suoi tre cibi preferiti.
Blake Lively
Sempre bellissima, sempre impeccabile, magrissima nonostante le tre gravidanze, Blake Lively è l’incarnazione della perfezione, soprattutto quando posa sul red carpet al fianco di suo marito Ryan Reynolds.
Il suo fisico è invidiabile, e lei sta molto attenta all’alimentazione, ma il cibo a cui proprio non sa dire di no sono le uova alla Benedict ricoperte di maionese.
Selena Gomez
Ci sono celebrità che hanno gusti davvero bizzarri, e tentazioni particolarmente inaspettate. Questo è il caso di Selena Gomez, giovane cantante e attrice americana.
La sua più grande passione, infatti, sono i sottaceti, che per lei sono quasi un’ossessione. Non può letteralmente andare da nessuna parte senza il suo spuntino preferito e li include nella sua lista di cose essenziali per il tour.
Katy Perry
La famosa cantante americana, Katy Perry, è nota per le sue splendide curve, ma dietro il suo fisico perfetto c’è una corretta alimentazione e tanto sport.
Il suo cibo preferito, a cui non rinuncia facilmente, sono i funghi, sia per i loro benefici per la salute sia per il loro sapore favoloso. Ama diversi tipi di funghi ma è particolarmente appassionata di tartufi.
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston, 53 anni di pura bellezza, dal fisico invidiabile e un sorriso inconfondibile. L’attrice, famosa per tantissimi ruoli tra cui l’indimenticabile Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends, nonostante abbia superato la soglia dei cinquanta riesce a mantenere un fisico tonico e asciutto.
Ciò è dovuto alla sua alimentazione equilibrata e a tanto sport. Eppure, volentieri si lascia tentare dal suo cibo preferito: i nachos. Jennifer ha ammesso di amarli così tanto che, se cadessero a terra, li mangerebbe comunque. Li accompagna con le patatine e li frigge nell’olio di cocco.
Scarlett Johansson
Bellissima e sexy, Scarlett Johansson è famosa per aver interpretato, tra i tanti, il ruolo di Vedova Nera nel Marvel Cinematic Univers. In questi film l’abbiamo sempre vista in tutine attillate a combattere contro i cattivi, nella sua forma perfetta.
In realtà la sua linea può essere minacciata solamente da un cibo in particolare: le ali di pollo con salsa Buffalo. In un’intervista ha anche detto “Oh mio dio, sono ossessionata dalle ali di pollo di bufalo. Ne sono dipendente”. Ha anche dichiarato: “Ho assaggiato ali di pollo in ogni singolo posto in cui sono stata”.
Harry Styles
Attore, cantante e cantautore, Harry Stiles è un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo e della musica. Ma oltre alla sua grande passione per il cinema e per la musica, un’altra sua grande passione è il cibo messicano. Che sia l’ora di pranzo, di cena, o di colazione, non sorprendetevi se lo beccate in giro per il mondo a mangiare dei gustosi tacos, insieme all’immancabile guacamole. Ma tutta la cucina messicana è irresistibile per il cantante ed ex membro degli One Direction.