La sigaretta elettronica sta pian piano sostituendo la sigaretta tradizionale. Sono sempre di più infatti, le persone che scelgono di acquistarla. In poco tempo le sigarette elettroniche sono diventate una vera e propria tendenza, soprattutto tra i più giovani. A volte i fumatori di sigaretta tradizionale sono un po’ scettici, ma quando decidono di cambiare e di provare la sigaretta elettronica restano soddisfatti e non tornano più indietro.
Effettivamente, la sigaretta elettronica ha un impatto sulla salute molto meno rischioso e dannoso della sigaretta tradizionale, è rappresenta anche una soluzione molto più economica. In commercio esistono tantissimi modelli differenti, caratterizzati dal design e dai colori più svariati. Vediamo in generale, quali sono alcuni dei modelli di sigaretta elettronica più venduti in questo periodo.
Alcuni dei modelli più venduti
Oggi è possibile acquistare la sigaretta elettronica in qualunque negozio fisico oppure, direttamente online, scegliendo la tipologia e il modello che si preferisce. Ad esempio, sul sito vapr.store è possibile trovare tutte le informazioni relative ai vari modelli disponibili.
Secondo alcune analisi di mercato, possiamo notare che ci sono alcuni modelli di sigaretta elettronica maggiormente venduti, soprattutto di recente, vediamo quali sono e che caratteristiche hanno. Tra i modelli maggiormente richiesti troviamo ad esempio, Geekvape Wenax K1 SE Pod Kit, si tratta di una tipologia di sigaretta elettronica che viene scelta soprattutto dai principianti.
È un modello abbastanza economico, ideale per iniziare e per passare dalla sigaretta tradizionale a quella elettronica. Per i più esperti, invece, tra i modelli più venduti troviamo VooPoo Drag S Pro Kit, si tratta di una tipologia di sigaretta elettronica molto più sofisticata con un costo sicuramente maggiore.
Per chi è sempre alle prime armi, è molto frequente l’acquisto delle Vape pen, in particolare del modello Puff Zeep 2 Pen Kit, facile da maneggiare e da svapare. Si tratta di un modello caratterizzato da una fascia di prezzo media. Sono sempre più richieste anche le Pod System, si tratta di sigarette elettroniche automatiche compatte, facili da utilizzare e da mettere in tasca.
Tra i modelli più venduti possiamo citare Salt Switch pod mod usa e getta, disponibile in vari gusti fruttati.
Altra tendenza del momento sono le Box mod, dispositivi molto potenti che creano nuvole di grande impatto durante la “svapata”.
Tra i modelli più venduti appartenenti a questa tipologia, troviamo Vaptio Cosmo Nebula Kit, con un wattaggio regolabile a tre livelli. In generale, le migliori marche di sigaretta elettronica disponibili sono: Justfog, Joyetech, Aspire, Vaporesso, Voopoo, Innokin e Eleaf, si tratta di brand affidabili e sicuri che offrono modelli differenti con svariate fasce di prezzo, adatti per qualsiasi preferenza o esigenza.
Iniziare ad utilizzare la sigaretta elettronica è un grande passo in avanti per chi desidera smettere di fumare, anche perché grazie ad alcuni modelli è possibile scegliere il livello di nicotina da assumere. La sigaretta elettronica, quindi, ci permette di ridurre i danni alla nostra salute, mantenendo la gestualità del fumo e risparmiando notevolmente rispetto alle sigarette tradizionali.