Gli orbs, esistono o non esistono?

In questo articolo andremo solo a esporre alcuni punti, senza affermare che ci sia qualcosa di sicuro al 100%.

Sugli obs, sappiamo solo poche cose certe: si tratta di un effetto ottico sotto forma di palle di luce in cui compaiono immagini; sono di diverse dimensioni, forme, colori e formazioni.

Non tutti sono in grado di vederli.

Secondo alcuni, gli orbs non esistono ma sarebbero semplicemente degli oggetti fuori fuoco, che si formano nel momento in cui si fotografa un oggetto con il flash da troppo vicino.

Le foto in cui sono presenti gli orbs sono scattate con macchine digitali, al buio, utilizzando il flash e sono scattati in stanze in cui c’è polvere o particelle che non si vedono a occhio nudo.

Questi compaiono anche quando si fa un video, ma appaiono in movimento invece che fermi come nelle foto.

Secondo altri, invece gli orbs esistono.

Sono degli oggetti in movimento molto veloci, che, in foto scattate in sequenza, si spostano trovandosi in posti diversi. Secondo alcuni studiosi, queste entità si muovono a una velocità di 800 chilometri all’ora.

Sembra , inoltre, che queste entità abbiano diversa densità e comportamenti diversi una dall’altra.

Gli studi effettuati sugli orbs

Chi studia questo fenomeno(come fotografi o ricercatori) dice che gli orbs hanno personalità e sono sensibili alle emozioni di noi uomini.

Vi elenchiamo una classifica di queste entità:

  • Globi a vortice: il tipo di orbs più comune e fotografabile ovunque. Può essere di colore verde, rosso, bianco, viola o azzurro. Il loro nome deriva dai solchi a spirale all’interno degli orbs.
  • Globi a sfera: più solidi e compatti di quelli a vortice. Sono caratterizzati da una scia luminosa o un alone di colore azzurro.
  • Coppia di luci: si tratta di sue entità con un luce molto forte che assomigliano molto a una coppia di occhi. Il loro colore è sul blu-verde.
  • Puntini: sono degli oggetti puntiformi molto piccoli, di colore bianco.
  • Missili: hanno le sembianze di pallottole che corrono velocissime: sono caratterizzate da un alone colorato.
  • Plasma: bianche di forma irregolare.
  • Cilindro: ha le sembianze di un tubo verde, inclinato.

Queste entità si confrontano con oggetti nuovi, sia in luoghi aperti che chiusi. Sono colorati e luminosi e possono essere osservati a occhio nudo solo da chi è portato. Tutti gli orbs hanno una struttura molto simile a quella di una membrana cellulare.

Gli orbs potrebbero essere delle entità che provengono da un altro pianeta; oppure delle sonde aliene; oppure delle sonde di esplorazione che provengono dal futuro.

Nella città di Venafro c’è una famiglia che vive insieme agli orbs e anche altre entità già da quattro anni.

La donna dice che ormai sono abituati alla presenza di queste entità. Solo la bambina afferma di riuscire a vedere a occhio nudo gli orbs.

Detto questo, non sappiamo cosa siano realmente questi orbs e se esistano veramente. A voi la scelta se crederci o no.